Carrello

Seleziona i prodotti che desideri acquistare, specificandone il quantitativo nell’apposita casella ed invia una richiesta di preventivo,  inserendo nel messaggio  il corretto indirizzo di spedizione  ed eventuali ulteriori utili informazioni. Ti ricontatteremo al più presto, fornendoti la nostra migliore offerta comprensiva di spese di spedizione.  Le richieste di preventivo vengono visionate ed elaborate entro 24 ore.

IMPORTANTE: Se non si riceve la mail riportante la nostra offerta, è bene controllare nella casella di Spam o posta indesiderata.

 

 

Nessun prodotto in elenco

 

 

LE NOSTRE SPEDIZIONI:

Tutte le nostre spedizioni sono affidate all’eccellenza del campo. Il corriere BRT si occuperà regolarmente di recapitare nel modo più sicuro e veloce i prodotti direttamente al vostro indirizzo.  Per qualsiasi problema relativo alla spedizione, ci riserviamo di avvisare tutti i nostri clienti per tempo, in modo tale da prendere insieme la decisione più consona e vantaggiosa.

Tutta la merce che lascia il nostro negozio è stata sottoposta a controllo di qualità prima di essere spedita o consegnata. Qualsiasi anomalia deve essere segnalata al momento della consegna o del ritiro.

Ogni spedizione è assicurata per una somma tale da coprire eventuali danni. Se l’involucro d’imballaggio esterno è vistosamente danneggiato, il cliente dovrà accettare la merce consegnata da corriere contrassegnando il documento di trasporto con Riserva Specifica, per poter avere diritto al risarcimento relativo al danno.

CONTATTI:

TEL.           0832.1690691

CELL.         389.1820567

E MAIL.      info@salentokayakfishing.it

WEBSITE.  www.salentokayakfishing.it

FB PAGE.   https://www.facebook.com/salentokayakfishing/ 

DIRITTO DI RECESSO E GARANZIE:

L’azienda si prende la piena responsabilità di danni strutturali ai kayaks venduti che compromettano il normale utilizzo degli stessi.

La garanzia non compre piccoli difetti estetici.  Il prodotto può essere sostituito secondo garanzia legale solo con prova d’acquisto e dimostrando che non sia stato manomesso in alcun modo. Le spese di restituzione sono a carico dell’acquirente.

L’acquirente ha la possibilità di richiedere il recesso entro 8 giorni dall’acquisto (come per legge), dimostrando di non aver alterato personalmente la struttura dello scafo.

Il cliente a cui viene recapitato un prodotto deve aver cura di visionare l’imballo e sottoscrivere con riserva la consegna, in modo tale da avere la possibilità di richiedere il risarcimento qualora la merce sia stata danneggiata dal trasporto. Aprirà cosi una pratica di richiesta risarcimento verso il trasportatore.